Concerto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto

Concerto per i 90° del gruppo Alpini di Castelfranco Veneto

Serata Alpina Concerto di Cori

sabato 3 luglio 2021 - 21:15

Il concerto organizzato dal gruppo Alpini di Camposampiero PD e patrocinato dal Comune di Camposampiero si svolgerà in Piazza Castello a Camposampiero

90°anniversario del gruppo Alpini di Castelfranco Veneto

venerdì 2 luglio 2021 - 21:00

In occasione del 90° anniversario dalla fondazione, il gruppo alpini di Castelfranco Veneto presenterà un libro contenente le più importanti tappe della loro storia. Il Coro Val Canzoi allieterà la serata con alcuni canti alpini. Il concerto si terrà presso il giardino del teatro accademico che si trova dentro la cinta muraria della città. Vi aspettiamo.

43a Rassegna di canto Popolare 2020

sabato 14 novembre 2020 - 20:45

Causa emergenza Coronavirus la nostra Rassegna di primavera organizzata dal coro Val Canzoi di Castelfranco Veneto é stata spostata a sabato 14 novembre e si terrà presso il teatro Accademico sito all'interno della cinta muraria, versante Nord , dietro al municipio

Apri l'evento

Partecipazione al programma di Antenna 3 "Tutti In Coro"

mercoledì 19 febbraio 2020 - 14:30

Il Coro Val Canzoi sarà chiamato a presentare quattro brani appartenenti al suo repertorio Popolare calati nella storia dei 55 anni di vita corale.

Apri l'evento

Benvenuto nell'elenco Notizie e Eventi del Coro Val Canzoi.

Se vuoi tenerti aggiornato sulle nostre attività iscriviti alla nostra newsletter a fondo della pagina e sarai tenuto aggiornato sulle nostre prossime attività.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Iscriviti ora alla nostra newsletter per sapere in anticipo tutti gli appuntamenti con il Coro Val Canzoi!

Noi ci teniamo alla tua privacy. La tua mail sarà usata esclusivamente per comunicazioni dal Coro Val Canzoi.

Sito web del Coro Val Canzoi

Copyright © Coro Val Canzoi. All Rights Reserved.