Concerto a Stenico Trento 2019

sabato 29 giugno 2019 - 20:45

Concerto organizzato dal Coro Monte Tosa si terrà presso la chiesa di Stenico ( TN )

Concerto a Sant'Artemio Treviso 2019

venerdì 7 giugno 2019 - 21:00

La rassegna di canti del Trevigiano si terrà nell'auditorium della provincia di Treviso , in località Sant'Artemio ( TV )

Concerto di primavera 2019 Centro culturale Due Mulini

giovedì 16 maggio 2019 - 20:45

Si svolgerà presso il centro culturale Due Mulini di Via Marsala 1/A a Castelfranco Veneto

42a Rassegna di Primavera 2019

domenica 7 aprile 2019 - 17:00

Rassegna di primavera organizzata dal coro Val Canzoi di Castelfranco Veneto si terrà presso il teatro Accademico sito all'interno della cinta muraria, versante Nord , dietro al municipio

Rassegna di Natale 2018

domenica 23 dicembre 2018 - 16:00

Si svolgerà presso la Chiesa di San Giacomo a Castelfranco Veneto. Condivideremo la serata con un coro veramente interessante "Coro Città di Lissone " di Lissone diretto dal maestro Timoteo Mimò.

Concerto di Natale 2018 Centro culturale Due Mulini

giovedì 20 dicembre 2018 - 21:00

Apri l'evento

Benvenuto nell'elenco Notizie e Eventi del Coro Val Canzoi.

Se vuoi tenerti aggiornato sulle nostre attività iscriviti alla nostra newsletter a fondo della pagina e sarai tenuto aggiornato sulle nostre prossime attività.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Iscriviti ora alla nostra newsletter per sapere in anticipo tutti gli appuntamenti con il Coro Val Canzoi!

Noi ci teniamo alla tua privacy. La tua mail sarà usata esclusivamente per comunicazioni dal Coro Val Canzoi.

Sito web del Coro Val Canzoi

Copyright © Coro Val Canzoi. All Rights Reserved.