Concerto sul Sagrato della Chiesetta di Via San Giorgio a Castelfranco Veneto

sabato 8 settembre 2018 - 20:30

Concerto organizzato dagli Alpini per sensibilizzare lo stato di abbandono in cui versa la chiesetta di San Giorgio. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la vicina scuola elementare. Ampio parcheggio presso la floricoltura Ballan

Rassegna di Primavera 2018

sabato 17 marzo 2018 - 20:45

Rassegna di primavera organizzata dal coro Val Canzoi di Castelfranco Veneto si terrà presso il teatro Accademico sito all'interno della cinta muraria, versante Nord , dietro al municipio

Concerto a Valdobbiadene organizzato da coro Valdobbiadene

sabato 10 marzo 2018 - 20:30

Il concerto si terrà presso la chiesa di San Gregorio sita in Via Garibaldi 8 a Valdobbiadene. Il coro Val Canzoi presenterà 10 brani tratti dal suo repertorio di canto Popolare

Rassegna di Natale 2017

sabato 23 dicembre 2017 - 20:45

Si svolgerà presso la Chiesa di San Giacomo a Castelfranco Veneto. Condivideremo la serata con un coro veramente interessante "Coro Esperienze Vocali " di Galliera Veneta diretto dal maestro Michele Pan.

Concerto di Natale 2017

giovedì 21 dicembre 2017 - 20:45

Si svolgerà presso la Chiesa di Santa Lucia V.M. di Campigo in Via Interna 1

Serata Alpina

venerdì 9 giugno 2017 - 20:45

Il concerto organizzato dal gruppo ANA di Sant'Andrea di Campodarsego si svolgerà nel Parco Tergolandia. In caso di maltempo il concerto si terrà presso la chiesa di Bronzola ( PD )

Apri l'evento

Benvenuto nell'elenco Notizie e Eventi del Coro Val Canzoi.

Se vuoi tenerti aggiornato sulle nostre attività iscriviti alla nostra newsletter a fondo della pagina e sarai tenuto aggiornato sulle nostre prossime attività.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Iscriviti ora alla nostra newsletter per sapere in anticipo tutti gli appuntamenti con il Coro Val Canzoi!

Noi ci teniamo alla tua privacy. La tua mail sarà usata esclusivamente per comunicazioni dal Coro Val Canzoi.

Sito web del Coro Val Canzoi

Copyright © Coro Val Canzoi. All Rights Reserved.