Intorno al Presepio 2021

domenica 12 dicembre 2021 - 17:00

Spettacolo teatrale tratto da un testo di Don Silvio Favrin, adattamento e regia di Paulo Tieppo con Kaos Teatro . Il Coro Val Canzoi diretto dal Maestro Alberto Pelosin presenterà alcuni brani natalizi a commento dello spettacolo. L'evento si terrà presso il teatro Accademico di Castelfranco Veneto sito all'interno della cinta muraria.

Concerto di Natale 2021

sabato 11 dicembre 2021 - 20:45

Il concerto si terrà presso la chiesa parrocchiale di Treville . Il Coro Val Canzoi eseguirà 11 canti di Natale tratti dal suo repertorio di canti popolari. L'ingresso é libero ma l'accesso alla chiesa é consentito solo ai possessori del Green Pass. Siete tutti invitati

Concerto 2021 Chiesa Santa Maria della Pieve

mercoledì 8 dicembre 2021 - 20:30

Mercoledì 8 dicembre presso la chiesa di Santa Maria Della Pieve a Castelfranco Veneto si terrà il concerto dell'immacolata alle ore 20,30. Il coro Val Canzoi condividerà la serata con il coro parrocchiale San Valentino che si esibirà con canti mariani e dedicati al Natale. Il coro Val Canzoi presenterà sei brani tratti dal suo repertorio natalizio di canti popolari. L'ingresso é gratuito e anche l'uscita. Siete tutti invitati se in possesso del Green Pass secondo le norme vigenti.

Concerto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto

sabato 16 ottobre 2021 - 17:00

Concerto per i 90° del gruppo Alpini di Castelfranco Veneto

Serata Alpina Concerto di Cori

sabato 3 luglio 2021 - 21:15

Il concerto organizzato dal gruppo Alpini di Camposampiero PD e patrocinato dal Comune di Camposampiero si svolgerà in Piazza Castello a Camposampiero

90°anniversario del gruppo Alpini di Castelfranco Veneto

venerdì 2 luglio 2021 - 21:00

In occasione del 90° anniversario dalla fondazione, il gruppo alpini di Castelfranco Veneto presenterà un libro contenente le più importanti tappe della loro storia. Il Coro Val Canzoi allieterà la serata con alcuni canti alpini. Il concerto si terrà presso il giardino del teatro accademico che si trova dentro la cinta muraria della città. Vi aspettiamo.

Apri l'evento

Benvenuto nell'elenco Notizie e Eventi del Coro Val Canzoi.

Se vuoi tenerti aggiornato sulle nostre attività iscriviti alla nostra newsletter a fondo della pagina e sarai tenuto aggiornato sulle nostre prossime attività.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Iscriviti ora alla nostra newsletter per sapere in anticipo tutti gli appuntamenti con il Coro Val Canzoi!

Noi ci teniamo alla tua privacy. La tua mail sarà usata esclusivamente per comunicazioni dal Coro Val Canzoi.

Sito web del Coro Val Canzoi

Copyright © Coro Val Canzoi. All Rights Reserved.