Concerto a Valdobbiadene organizzato da coro Valdobbiadene

sabato 10 marzo 2018 - 20:30

Il concerto si terrà presso la chiesa di San Gregorio sita in Via Garibaldi 8 a Valdobbiadene. Il coro Val Canzoi presenterà 10 brani tratti dal suo repertorio di canto Popolare

Rassegna di Natale 2017

sabato 23 dicembre 2017 - 20:45

Si svolgerà presso la Chiesa di San Giacomo a Castelfranco Veneto. Condivideremo la serata con un coro veramente interessante "Coro Esperienze Vocali " di Galliera Veneta diretto dal maestro Michele Pan.

Concerto di Natale 2017

giovedì 21 dicembre 2017 - 20:45

Si svolgerà presso la Chiesa di Santa Lucia V.M. di Campigo in Via Interna 1

Serata Alpina

venerdì 9 giugno 2017 - 20:45

Il concerto organizzato dal gruppo ANA di Sant'Andrea di Campodarsego si svolgerà nel Parco Tergolandia. In caso di maltempo il concerto si terrà presso la chiesa di Bronzola ( PD )

Partecipazione al 51° Concorso Nazionale Trofei di Vittorio Veneto

sabato 27 maggio 2017 - 20:45

Il concorso si terrà sabato 27 maggio presso il teatro DA PONTE di Vittorio Veneto. Il Coro Val Canzoi diretto dal maestro Luis Lanzarini si esibirà alle 20.45 presentando 5 brani inediti. La competizione canora relativa alla CAT.B riguarderà il progetto programma : Centenario Grande Guerra

Apri l'evento

Benvenuto nell'elenco Notizie e Eventi del Coro Val Canzoi.

Se vuoi tenerti aggiornato sulle nostre attività iscriviti alla nostra newsletter a fondo della pagina e sarai tenuto aggiornato sulle nostre prossime attività.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Iscriviti ora alla nostra newsletter per sapere in anticipo tutti gli appuntamenti con il Coro Val Canzoi!

Noi ci teniamo alla tua privacy. La tua mail sarà usata esclusivamente per comunicazioni dal Coro Val Canzoi.

Sito web del Coro Val Canzoi

Copyright © Coro Val Canzoi. All Rights Reserved.