Concerto a Stenico Trento 2019

sabato 29 giugno 2019 - 20:45

Apri l'evento

Concerto organizzato dal Coro Monte Tosa si terrà presso la chiesa di Stenico ( TN )

Evento

La rassegna di canti del Trevigiano si terrà nell'auditorium della provincia di Treviso , in località Sant'Artemio ( TV )

Evento

Si svolgerà presso il centro culturale Due Mulini di Via Marsala 1/A a Castelfranco Veneto

42a Rassegna di Primavera 2019

domenica 7 aprile 2019 - 17:00

Apri l'evento

Rassegna di primavera organizzata dal coro Val Canzoi di Castelfranco Veneto si terrà presso il teatro Accademico sito all'interno della cinta muraria, versante Nord , dietro al municipio

Rassegna di Natale 2018

domenica 23 dicembre 2018 - 16:00

Apri l'evento

Si svolgerà presso la Chiesa di San Giacomo a Castelfranco Veneto. Condivideremo la serata con un coro veramente interessante "Coro Città di Lissone " di Lissone diretto dal maestro Timoteo Mimò.

Evento

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Iscriviti ora alla nostra newsletter per sapere in anticipo tutti gli appuntamenti con il Coro Val Canzoi!

Noi ci teniamo alla tua privacy. La tua mail sarà usata esclusivamente per comunicazioni dal Coro Val Canzoi.

Sito web del Coro Val Canzoi

Copyright © Coro Val Canzoi. All Rights Reserved.