Serata Alpina

venerdì 9 giugno 2017 - 20:45

Apri l'evento

Il concerto organizzato dal gruppo ANA di Sant'Andrea di Campodarsego si svolgerà nel Parco Tergolandia. In caso di maltempo il concerto si terrà presso la chiesa di Bronzola ( PD )

Evento

Il concorso si terrà sabato 27 maggio presso il teatro DA PONTE di Vittorio Veneto. Il Coro Val Canzoi diretto dal maestro Luis Lanzarini si esibirà alle 20.45 presentando 5 brani inediti. La competizione canora relativa alla CAT.B riguarderà il progetto programma : Centenario Grande Guerra

Evento

Il concerto si terrà presso la chiesa della Visitandine che si trova in Via San Francesco di Sales a Treviso Il Coro Val Canzoi diretto dal maestro Luis Lanzarini presenterà una decina di brani , alcuni inediti, intercalati da suggestioni tratte da opere letterarie scritte da chi la guerra l'ha vissuta sulla propria pelle.

Evento

L'inaugurazione si terrà presso il Teatro Accademico di Via Garibaldi n.4. Il Coro Val Canzoi diretto dal maestro Luis Lanzarini presenterà alcuni brani inediti intercalati da suggestioni tratte da opere letterarie scritte da chi la guerra l'ha vissuta sulla propria pelle.

Rassegna di Primavera

sabato 18 marzo 2017 - 20:45

Apri l'evento

Rassegna di primavera organizzata dal coro Val Canzoi di Castelfranco Veneto.

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Iscriviti ora alla nostra newsletter per sapere in anticipo tutti gli appuntamenti con il Coro Val Canzoi!

Noi ci teniamo alla tua privacy. La tua mail sarà usata esclusivamente per comunicazioni dal Coro Val Canzoi.

Sito web del Coro Val Canzoi

Copyright © Coro Val Canzoi. All Rights Reserved.